Non farti scappare questi regali!
Prenotare dal sito conviene, clicca per scoprire perché
Prenotare dal sito è facile, veloce e ti premia, perché aspettare ancora?
Prenota ora!
Solo a chi prenota dal sito riconosciamo questi regali esclusivi:
  • Miglior tariffa garantita
  • -10 % rispetto a booking.com SEMPRE
  • E’ facile ! Veloce ! E ti premia !
Prenota ora!
Richiesta Preventivo
Richiedi un Preventivo
Giorno di arrivo
Giorno di Partenza
Invia Richiesta
Non farti scappare questi regali! Prenotare dal sito conviene, clicca per scoprire perché.

Smart

 

San Martino di Castrozza Estate

Magia estiva


San Martino di Castrozza situato a 1.450 metri ai piedi delle Pale di San Martino - Dolomiti Patrimonio Unesco.

Le guglie delle Pale di San Martino dominano la piccola capitale alpina, mentre i fitti boschi e gli ampi pascoli ne fanno una località dalla decisa atmosfera di montagna. Il paese gode di una lunga tradizione turistica, iniziata già a metà Ottocento con l’arrivo dei primi scalatori inglesi e tedeschi.

Meta ideale per famiglia ma anche per chi desidera una vacanza attiva all’insegna dello sport e del divertimento, San Martino di Castrozza è immerso in uno scenario naturale di rara bellezza circondato da stupende vette dolomitiche.

L'Hotel Letizia  è situato nella zona pedonale di San Martino di Castrozza punto di partenza di innumerevoli passeggiate, i principali impianti di risalita si trovano nelle immediate vicinanze dell’hotel... Conoscere e vivere le più belle Montagne del Mondo!

San Martino di Castrozza Inverno

Sogno invernale

 

San Martino di Castrozza fa parte del Dolomiti Superski e insieme a Passo Rolle crea una rinomata stazione sciistica, capace di regalare emozioni uniche a tutti gli amanti della neve .
Il Carosello delle Malghe, accessibile sia dagli impianti Ces, sia da quelli di Tognola, offre 45 Km di piste, ideali per trascorrere una giornata all’insegna dello sci di qualità e della buona cucina. Nella zona di Colverde, a due passi dal centro, l’omonima cabinovia serve due tracciati illuminati anche di sera. Gli impianti di risalita danno inoltre ai visitatori la possibilità di raggiungere in pochi minuti l’Altopiano delle Pale, vero e proprio gioiello del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino.
Questo incredibile tavoliere sospeso a 2.700 metri d’altezza è la meta ideale per chi pratica scialpinismo ed escursioni con le racchette da neve o più semplicemente per chi non vuole perdere uno dei più affascinanti spettacoli della natura.

San Martino di Castrozza d’inverno conquisterà i vostri cuori !!

Vacanza indimenticabile
"Hotel eccezionale che ci ha regalato una settimana di vacanza indimenticabile. Avevamo la camera 105 con vista sulle splendide Dolomiti. Colazione abbondante con vari tipi di torte, cornetti e altre prelibatezze. Cena eccellente con portate gourmet e dolci squisiti. Menzione particolare per i ragazzi che lavorano in sala sempre gentili e impeccabili. SPA molto funzionale con doccia emozionale, bagno turco, bagno romano, sauna e vasca idro. Avevamo comprese 4 escursioni con guida alpina che ci hanno fatto scoprire le bellezze paesaggistiche del posto. Antonio e Flavia "
Antonio M |
06/08/2020
Ami la settimana verde? Ecco San Martino di Castrozza in estate!