Non farti scappare questi regali!
Prenotare dal sito conviene, clicca per scoprire perché
Prenotare dal sito è facile, veloce e ti premia, perché aspettare ancora?
Prenota ora!
Solo a chi prenota dal sito riconosciamo questi regali esclusivi:
  • Sconto 15% su tutti i trattamenti estetici
  • Omaggio enogastronomico
  • Miglior prezzo garantito
Verifica Disponibilità & Prenota
Verifica Disponibilità
& Prenota
Giorno di arrivo
Giorno di Partenza
Verifica Disponbilità
Non farti scappare questi regali! Prenotare dal sito conviene, clicca per scoprire perché

Inverno

L’inverno, la stagione della settimana bianca in Trentino, e non solo!

Chi ama la montagna non può resistere alla tentazione di una settimana sulla neve in Trentino, a San Martino di Castrozza tra le più belle Dolomiti.

Oltre al piacere di sciare in Trentino, ci sono tante altre idee e tante cose da fare e vedere come le escursioni sulle ciaspole.

Le “ciaspole“ piacciono perché sono semplici da usare, ti conducono nella natura più affascinante, attraverso sentieri altrimenti inesplorati. Ti fanno scoprire le emozioni nascoste nell’incantato universo della montagna invernale.

Immaginati la traccia lasciata sull’immacolato tappeto di neve, delicata, gentile: l’orma delle racchette, il foro dei bastoncini. Cammini e galleggi, anziché sprofondare.

Le nostre escursioni con le ciaspole in inverno

Tre escursioni settimanali e alcuni itinerari suggeriti:

  • martedi: escursione di mezza giornata agli Orti Forestali
  • mercoledi: escursione di una giornata sull'Altipiano della Rosetta
  • giovedi: escursione romantica dalle 16.30 alle 19.30 per ammirare il tramonto sulle Pale di San Martino

Sci alpino

La bellezza di sciare all'interno del patrimonio naturale dell'UNESCO: la Ski Area San Martino di Castrozza e Passo Rolle è situata nel cuore del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino e fa parte del Dolomiti Superski.

Sci notturno

Sulla pista Colverde la magia delle Pale di San Martino continua anche dopo il tramonto ... una bella sciata sotto il cielo stellato!

Snowboard

Sport d'eccezione per tutti gli appassionati della tavola. Dopo una nevicata, quando la neve fresca ricopre le piste, è il momento ideale per "surfare" con lo snowboard sulle piste di San Martino di Castrozza e Passo Rolle!

Sci nordico (sci di fondo)

All'interno del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino si trova il centro fondo con 30 km di tracciati. Le piste sono regolarmente battute sia per la tecnica classica che per il passo pattinato.

Sci alpinismo

Praticare lo sci alpinismo nel meraviglioso scenario delle Pale di San Martino di Castrozza nelle Dolomiti ci si imbatte in ambienti aperti e particolarmente suggestivi.

Freeride

Nel regno della neve fresca e farinosa, quando le piste da sci non bastano più, gli amanti del freeride possono scoprire un mondo tutto nuovo, tra boschi e incredibili spazi aperti, nel meraviglioso scenario delle Dolomiti!

Gite in troika

Romantiche passeggiate a bordo della troika, grande slitta di legno trainata da massicci cavalli di razza norica. Si percorrono tranquille stradine innevate che si inoltrano nei boschi del Parco Naturale a San Martino di Castrozza.
Da ritornarci sicuramente!
"Io e altri cinque compagni di viaggio abbiamo soggiornato in questo splendido hotel dal 14 al 23 Agosto e la nostra esperienza è stata più che positiva! L'hotel è centralissimo; a pochi passi dal corso principale e a due minuti a piedi dall'impianto di risalita Colverde-Rosetta. La struttura si presenta in ottimo stato ed ogni cosa è curata nei minimi particolari. Tutte le persone dello staff sono state gentilissime, premurose e sempre disponibili. Abbondante, vario e presentato in maniera originale e raffinata il cibo (abbiamo particolarmente gradito la merenda che viene servita nel pomeriggio!!!). Le tre camere in cui abbiamo soggiornato erano pulitissime, arredate in perfetto stile montano e i nostri balconi affacciavano sulle Pale di S. Martino (la veduta era da togliere il fiato!).  Un grazie di cuore all'hotel Letizia dalla famiglia Renzi per aver reso il nostro soggiorno indimenticabile! "
Romina R |Civitavecchia, Italia
27/08/2015
La montagna è un amore che si impara da piccoli. Porta qui la tua famiglia