Non farti scappare questi regali!
Prenotare dal sito conviene, clicca per scoprire perché
Prenotare dal sito è facile, veloce e ti premia, perché aspettare ancora?
Prenota ora!
Solo a chi prenota dal sito riconosciamo questi regali esclusivi:
  • Sconto 15% su tutti i trattamenti estetici
  • Omaggio enogastronomico
  • Miglior prezzo garantito
Prenota ora!
Richiesta Preventivo
Richiedi un Preventivo
Giorno di arrivo
Giorno di Partenza
Invia Richiesta
Non farti scappare questi regali! Prenotare dal sito conviene, clicca per scoprire perché.

Inverno

L’inverno, la stagione della settimana bianca in Trentino, e non solo!

Chi ama la montagna non può resistere alla tentazione di una settimana sulla neve in Trentino, a San Martino di Castrozza tra le più belle Dolomiti.

Oltre al piacere di sciare in Trentino, ci sono tante altre idee e tante cose da fare e vedere come le escursioni sulle ciaspole.

Le “ciaspole“ piacciono perché sono semplici da usare, ti conducono nella natura più affascinante, attraverso sentieri altrimenti inesplorati. Ti fanno scoprire le emozioni nascoste nell’incantato universo della montagna invernale.

Immaginati la traccia lasciata sull’immacolato tappeto di neve, delicata, gentile: l’orma delle racchette, il foro dei bastoncini. Cammini e galleggi, anziché sprofondare.

Le nostre escursioni con le ciaspole in inverno

Tre escursioni settimanali e alcuni itinerari suggeriti:

  • martedi: escursione di mezza giornata agli Orti Forestali
  • mercoledi: escursione di una giornata sull'Altipiano della Rosetta
  • giovedi: escursione romantica dalle 16.30 alle 19.30 per ammirare il tramonto sulle Pale di San Martino

Sci alpino

La bellezza di sciare all'interno del patrimonio naturale dell'UNESCO: la Ski Area San Martino di Castrozza e Passo Rolle è situata nel cuore del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino e fa parte del Dolomiti Superski.

Sci notturno

Sulla pista Colverde la magia delle Pale di San Martino continua anche dopo il tramonto ... una bella sciata sotto il cielo stellato!

Snowboard

Sport d'eccezione per tutti gli appassionati della tavola. Dopo una nevicata, quando la neve fresca ricopre le piste, è il momento ideale per "surfare" con lo snowboard sulle piste di San Martino di Castrozza e Passo Rolle!

Sci nordico (sci di fondo)

All'interno del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino si trova il centro fondo con 30 km di tracciati. Le piste sono regolarmente battute sia per la tecnica classica che per il passo pattinato.

Sci alpinismo

Praticare lo sci alpinismo nel meraviglioso scenario delle Pale di San Martino di Castrozza nelle Dolomiti ci si imbatte in ambienti aperti e particolarmente suggestivi.

Freeride

Nel regno della neve fresca e farinosa, quando le piste da sci non bastano più, gli amanti del freeride possono scoprire un mondo tutto nuovo, tra boschi e incredibili spazi aperti, nel meraviglioso scenario delle Dolomiti!

Gite in troika

Romantiche passeggiate a bordo della troika, grande slitta di legno trainata da massicci cavalli di razza norica. Si percorrono tranquille stradine innevate che si inoltrano nei boschi del Parco Naturale a San Martino di Castrozza.
Vacanza attiva
"Abbiamo scelto questo Hotel in base alle recensioni presentì sul web.....E' stato tutto magnifico...dal personale, sempre gentile e sorridente, alla camera....una vera perla che richiama le baite di montagna....pulizia impeccabile.....che dire del ristorante!....ricco buffet di verdure e pietanze tipiche della tradizione trentina.....non mancano scelte per i vegetariani....per non parlare della colazione...è presente sia una grande quantità di dolci che il salato.....Io e mio marito ci siamo trovati benissimo e se ricapiteremo a San Martino di Castrozza sceglieremo nuovamente questo Hotel....Alla fine del soggiorno la padrona ci ha regalato un magnifico e grande barattolo di marmellata....una vera delizia.....Molto consigliato sia per coppie che per famiglie... "
Federica U |Macerata, Italia
09/09/2020
Ami la settimana verde? Ecco San Martino di Castrozza in estate!